Cerca
Close this search box.

Il regalo perfetto è personalizzato

il regalo perfetto

Il regalo perfetto non è quasi mai il più costoso. Non abbiamo nulla contro gioielli e abiti firmati ma vuoi mettere la soddisfazione (tua e di chi lo riceve) di dimostrare che hai pensato davvero al regalo, che lo hai reso unico e hai partecipato a crearlo? Mica per altro “pensiero” è sinonimo di regalo.

Certo, potreste sempre cercare le idee diy e crearlo voi stessi, ma se le vostre abilità manuali non sono eccellenti il risultato potrebbe non essere così apprezzato.  

Il nostro taccuino “musica” è nato proprio così, in modo spontaneo. Un’amica musicista ci ha chiesto di incidere in copertina la sonata preferita del fidanzato pianista, la S. 178 di Franz Liszt. Dietro ha aggiunto una dedica, in basso le loro iniziali e voilà, creato il regalo perfetto.

A noi è piaciuto così tanto che (con il suo permesso) lo abbiamo messo on line.

Anche il taccuino cuore è nato per un regalo di san Valentino. Il cuore di per sé è sempre un po’ stucchevole ma “trattato” in questo modo ci è sembrato più in linea con lo stile 13/16.

A volte sono citazioni di canzoni, poesie, ma anche equazioni, come quella di Dirac (∂ + m) ψ = 0

“Se due sistemi interagiscono tra loro per un certo periodo di tempo e poi vengono separati, non possono più essere descritti come due sistemi distinti, ma in qualche modo, diventano un unico sistema”.

La formula perfetta per il regalo perfetto.

E se le parole non bastassero, si può sempre aggiungere una foto, un’opera d’arte che amiamo, un disegno fotografato.

Taccuino regalo personalizzato con foto

La nostra mission è creare solo pezzi unici e ci piace farlo con voi. È sempre bello contribuire a fare con voi regali perfetti, magari anche per se stessi.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *