Cerca
Close this search box.

MeOnPaper

MOP_alto1024

MeOnPaper, la stampa dei tuoi post di Instagram. 

Siamo piuttosto fieri di questo prodotto, dobbiamo ammetterlo. Esistono tantissimi siti che stampano i post e creano album fotografici e ancora di più sono quelli che forniscono biglietti da visita. Ma MeOnPaper è unico, grazie anche al fatto che rileghiamo tutto a mano e su questo non abbiamo molti concorrenti.

Ma vediamo meglio nel dettaglio che cos’è e come richiederlo.

A te basta andare sulla pagina del sito e inserire l’url del tuo profilo Instagram (o quello della persona a cui vuoi regalarlo).

L’unica attenzione che devi avere è verificare che il profilo sia pubblico altrimenti ovviamente non saremo autorizzati a scaricare le immagini.

Noi stampiamo le ultime 108 foto e le rileghiamo in un mini album fotografico, formato 7×7 cm. Se il feed avesse meno foto, le duplicheremo.

Nella pagina dell’ordine potrai anche indicare che cosa vuoi che compaia sul retro di ogni immagine: il tuo nome o il nickname, l’url del profilo, il telefono, l’indirizzo o una frase che ti piace condividere.

Potrai anche aggiungere il tuo logo e scrivere come vuoi che venga personalizzata la copertina.

A questo punto ci occupiamo della stampa e rileghiamo i tuoi post di Instagram. Un tipo di rilegatura cha abbiamo perfezionato nel nostro laboratorio e che è possibile fare solo a mano.  La stessa che utilizziamo per gli album da disegno e la linea Memo, che consente un’apertura perfettamente piatta, ad alta tenuta,  ma anche la possibilità di staccare le pagine. Per questo il tuo mini album 13/16 può trasformarsi in una raccolta di biglietti da visita assolutamente unici, ognuno diverso dall’altro.

Se sei un creativo, un architetto, un designer avrai la possibilità di avere un piccolo portfolio sempre con te da mostrare ai tuoi clienti e di lasciare loro l’immagine più interessante. E se preferisci, anziché far stampare il tuo feed, puoi anche inviarci una selezione di immagini

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *