Il regalo perfetto non è quasi mai il più costoso. Non abbiamo nulla contro gioielli e abiti firmati ma vuoi mettere la soddisfazione (tua e di chi lo riceve) di dimostrare che hai pensato davvero al regalo, che lo hai reso unico e hai partecipato a crearlo? Mica per altro “pensiero” è sinonimo di regalo.
Certo, potreste sempre cercare le idee diy e crearlo voi stessi, ma se le vostre abilità manuali non sono eccellenti il risultato potrebbe non essere così apprezzato.
A noi è piaciuto così tanto che (con il suo permesso) lo abbiamo messo on line.
Anche il taccuino cuore è nato per un regalo di san Valentino. Il cuore di per sé è sempre un po’ stucchevole ma “trattato” in questo modo ci è sembrato più in linea con lo stile 13/16.
A volte sono citazioni di canzoni, poesie, ma anche equazioni, come quella di Dirac (∂ + m) ψ = 0 :
“Se due sistemi interagiscono tra loro per un certo periodo di tempo e poi vengono separati, non possono più essere descritti come due sistemi distinti, ma in qualche modo, diventano un unico sistema”.
La formula perfetta per il regalo perfetto.
E se le parole non bastassero, si può sempre aggiungere una foto, un’opera d’arte che amiamo, un disegno fotografato.
La nostra mission è creare solo pezzi unici e ci piace farlo con voi. È sempre bello contribuire a fare con voi regali perfetti, magari anche per se stessi.