Taccuini e agende, creati apposta per voi.

Qualunque sia il colore, con 13sedicesimi avrete sempre carta bianca. Significa che il livello di personalizzazione di agende, taccuini e quaderni 13sedicesimi consente di esagerare.
Stupite collaboratori e clienti con un regalo che urli forte il vostro nome, il vostro marchio e la vostra personalità.
Oppure, stilisti, designer e creativi, ripensate 13sedicesimi a vostro gusto, con i materiali e le idee suggerite dal vostro estro, poi inseritelo nelle vostre collezioni. Sarà un successo e sarà tutto vostro.

Personalizzazioni, giusto qualche spunto.

Scegliete il materiale che preferite, aggiungete idee grafiche varie, logo, nomi e cognomi, tutto quello che volete, ci basta un file in excel con la lista dei destinatari.
E se la copertina non basta, anche le sguardie sono personalizzabili. Il logo o una frase bucata nella carta oppure un’immagine stampata.
Potete trasmettere i vostri valori attraverso la grafica, l’arte, la creatività dei materiali.
Possiamo accoppiare al cartone oltre al legno, dalla pelle al silicone e soprattutto i tessuti: lana, seta, cotone e pizzo che rendono i taccuini ancora più esclusivi.
 E persino il tessuto può essere inciso con il vostro logo.
Una linea speciale, più essenziale, è dedicate alle aziende: I Puri. 
90 o 200 pagine numerate con indice e un morbido dorso in velluto, trasparente o a scelta del cliente.
In ambito artistico, ci concediamo anche una “semplice” copertina stampata, direttamente sul nostro cartoncino naturale da 2mm e non su foglio successivamente accoppiato. Perfetta per musei, mostre temporanee o copie d’artista eventualmente numerate e autografate.
Sia che si tratti di poche copie o di migliaia, saremo lieti di creare il vostro taccuino esclusivo.
Contattateci per informazioni.