Scordatevi la stampa e rilegatura tesi come l’avete conosciuta fino ad ora. Brossura, finta pelle, tela se va bene. Dorsi incollati per cui è impossibile aver l’apertura piatta quindi mille vincoli di margini perché si possa leggere.
In fondo è la vostra opera prima (forse anche l’unica 🙂 ) è giusto che la vostra tesi sia rilegata nel modo migliore possibile. A mano e con i materiali più pregiati e sostenibili a disposizione: cartone riciclato colorato in pasta (non è stampato ma colorato durante la produzione), sughero o legno certificato FSC che accoppiamo noi internamente a cartone riciclato. Carta bianca o avorio certificata FSC 120 g/m2 o riciclata al 100%.
Controlliamo che tutte le materie che utilizziamo siano di provenienza Italiana o europea. E con la nostra rilegatura artigianale, la vostra tesi si aprirà completamente piatta, a 180°, per non perdere nessun dettaglio di quanto avete creato.
Il prezzo? Esattamente come quello delle rilegature industriali. E la consegna ti stupirà per quanto è veloce. Ma se hai dubbi, leggi le recensioni dei nostri clienti.