Creati per voi. A mano.

Il livello di personalizzazione dei prodotti 13sedicesimi consente di esagerare. Qualunque sia il colore, con 13sedicesimi avrete sempre carta bianca.

Stupite collaboratori e clienti con un regalo aziendale personalizzato che urli forte il vostro nome, il vostro marchio e la vostra personalità.

Oppure, stilisti, designer e creativi, ripensate taccuini e agende 13sedicesimi a vostro gusto, con i vostri tessuti o altri materiali e le idee suggerite dal vostro estro, poi inseritelo nelle vostre collezioni.

Possiamo accoppiare al cartone oltre al legno, dalla pelle al silicone e soprattutto i tessuti: lana, seta, cotone e pizzo che rendono i taccuini ancora più esclusivi.

Scegliete il materiale che preferite per la copertina, aggiungete idee grafiche varie, logo, nomi e cognomi, tutto quello che volete, ci basta un file in Excel con la lista di chi riceverà il taccuino o l’agenda personalizzata.

E se la copertina non basta, anche le sguardie, le prime aperture, sono personalizzabili. Il logo o una frase traforata nella carta oppure un’immagine stampata.

Persino la confezione sarà resa unica con l’adesivo con il vostro logo e il nome del destinatario.

Taccuini e agende 13sedicesimi si trasformano in perfetti oggetti promozionali per i bookshop dei musei. Oltre alle copertine personalizzate, è possibile creare veri e propri pezzi unici. Questi nella foto hanno dorso e prima apertura in seta, realizzati con gli scarti di foulard stampati con le opere di un museo. 

Per grandi quantitativi  vi abbiamo dedicato la linea de i Puri. Stesse copertine e stessi interni con pagine numerate, disponibili anche in 96 facciate, retro nero e dorso in velluto. Un regalo aziendale a prezzo più contenuto per la stessa qualità.

In questa versione è possibile personalizzare la prima pagina ma anche più quartini iniziali. 

Per info e preventivi

13sedicesimi